GAZZETTA – Contro l’Udinese pronta la carta Giaccherini. Sarri ci pensa, Insigne…

Ad Udine per ripartire, con un carico importante di fantasmi da scacciare. Ma tempo anche di novità in casa Napoli, d’altronde la sosta non sempre reca in dote regali, anzi, e Manolo Gabbiadini è ancora fermo alle prese con le noie muscolari accusate nel ritiro della Nazionale di Ventura.

Allenamenti Sarri

Lavoro con i superstiti per Maurizio Sarri, tra questi Emanuele Giaccherini. Solo 61′ minuti nelle gambe per l’ex Bologna e tanta voglia di mettersi in mostra. Un’opportunità alle porte, secondo i colleghi di gazzetta.it, con il pupillo di Antonio Conte che potrebbe trovare spazio dal primo minuto nella sfida della Dacia Arena.

Un’assetto, quello prospettato dai colleghi della rosea, che prevederebbe il classe ’85 romagnolo sull’out mancino e Dries Mertens nell’ormai consueta divagazione sul tema del falso nueve. Giaccherini scalpita, alle prese con un ballottaggio serrato con Lorenzo Insigne, ma le due settimane di lavoro con il gruppo, fuori dalle fatiche delle Nazionali, potrebbero fare la differenza in tal senso a favore del nuovo acquisto azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Contro l'Udinese pronta la carta Giaccherini. Sarri ci pensa, Insigne...

Impostazioni privacy