San Paolo, Ass. Borriello: “Fra due settimane inizieranno i lavori, faremo una conferenza per annunciarlo”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo ultimato tutti i percorsi formali che sono stati lunghi e complicati. C’è lentezza amministrativa, ma non ci spaventa e oggi avremo un’ultima riunione tecnica che ci consentirà di sbloccare i fondi amministrativi. Nello stadio miglioreremo gli aspetti che la Uefa ci ha prescritto e quindi le aree di accoglienza ospiti e anche la sala stampa e gli spogliatoi avranno un decoro. 

Avremo uno stadio San Paolo fruibile, accessibile e sicuro e siamo già in ritardo, avremmo dovuto iniziare i lavori una settimana fa, ma la mia sensazione è che a breve inizieremo, tra due settimane, e faremo anche una conferenza stampa per annunciarlo. 

ciroborriello

La firma della convenzione del Napoli non è fondamentale per iniziare i lavori. Nella convenzione il calcio Napoli avrà molta più agibilità, il club potrà usare lo stadio anche in settimana, ma finché non ci sarà la firma non potrò dirvi altro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » San Paolo, Ass. Borriello: “Fra due settimane inizieranno i lavori, faremo una conferenza per annunciarlo”

Impostazioni privacy