Balotelli: “Amo Napoli e i napoletani, ma al momento non torno in Italia”

Balotelli al Napoli, una suggestione che nel tempo è mutata in refrain, senza soluzione di continuità. Un tormentone che nelle dichiarazioni del classe ’91 scuola Inter riportate dai colleghi di premiusporthd.com si ripropone: “Amo Napoli e i napoletani, lì vive mia figlia ma per il momento tornare in Italia non rientra nei miei piani. Penso solo al Nizza e alla Francia”.

Questo post in breve

IL FEELING

balotelli- al- napoli-2

La simbiosi con la piazza, il feeling che cresce causa motivi familiari. La piccola Pia chiama, ed è un amore viscerale che non conosce confini. Al momento, l’intreccio tra Balotelli ed il Golfo è destinato a restare esclusivamente di tipo familiare. L’esplosione alla corte del tecnico Lucien Favre è ormai totale, prima stella di un Nizza capolista in Ligue-1, tre punti di vantaggio sulla rincorsa di Monaco e Psg. Balotelli al Napoli resta, quindi, suggestione al momento. Poi si vedrà.

SCOMMESSA VINTA

L’ex Milan si gode il momento, una scommessa vinta già prima dell’inverno. Sette reti in nove presenze e più di un segnale anche in ottica Nazionale. Suggestione azzurra sullo sfondo. Il segnale resta e di questi tempi, con un Napoli alla disperata ricerca di un bomber che possa sostituire Arek Milik non può che fare il suo effetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balotelli: "Amo Napoli e i napoletani, ma al momento non torno in Italia"

Impostazioni privacy