Il Mattino/ L’agente di Zaza contatterà Giuntoli nelle prossime ore! C’è un grosso nodo da sciogliere, altrimenti salta l’affare

Con la pausa per gli impegni delle nazionali, l’attenzione principale è tutta sul mercato, in entrata e in uscita. In casa Napoli, come è chiaro da tempo, l’obiettivo è rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di una punta centrale.

zazaSimone Zaza è un profilo che continua a piacere al Napoli, così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino. Anzi, è l’obiettivo numero uno della dirigenza partenopea. Nelle prossime ore – scrive Il Mattinoil papà, nonché agente del calciatore, contatterà Giuntoli per aggiornarlo sulla situazione con il West Ham e del summit con il club londinese.

Zaza sembra assolutamente determinato ad accettare la destinazione, ma c’è un nodo che va sciolto per portare a termine l’operazione di mercato – conclude Il Mattino. Il nodo da sciogliere si chiama “diritti d’immagine”. Zaza, infatti, ha un contratto quadriennale con la multinazionale americana. In conclusione, o il Napoli rinuncia all’acquisto del 100% dei diritti d’immagine del calciatore o l’affare salta.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ L'agente di Zaza contatterà Giuntoli nelle prossime ore! C'è un grosso nodo da sciogliere, altrimenti salta l'affare

Impostazioni privacy