Il papà di Sarri svela: “Ecco da quanto non lo vedo. Il suo record resterà imbattuto”

Lui è Amerigo Sarri ed è il padre del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri. Ai microfoni di TMW Radio, alla 43° edizione del Giglio d’Oro, ha svelato interessanti retroscena sulla carriera del figlio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Maurizio ha sempre avuto nel sangue il ciclismo, che è lo sport di famiglia. Però, anche da ciclista, ha sempre avuto il pallino dell’allenatore di calcio. Spostava in campo le figurine, ma non quelle dei calciatori, bensì di politici come Bucciarelli e Ducci”. 

“A Monte San Savino doveva scegliere tra la panchina e la banca. Alla sua prima squadra, lo Stia, lavorava a Firenze, perciò prendeva la macchina per il Casentino, con tanto di salite. Mio figlio è sempre stato uno scalatore”. sarri

“Son sicuro che il suo record da Terza Categoria a Serie è resterà imbattuto. Maurizio è nato a Napoli perchè lavoravo li all’epoca, poi imparò il bergamasco quando mi trasferirono. Da luglio l’ho visto mezza giornata, a casa lo vedo poco. Il nostro rapporto? Lui mi chiamava papà, io gli dicevo ‘no, si dice babbo’. Alla fine diventò bapà”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il papà di Sarri svela: "Ecco da quanto non lo vedo. Il suo record resterà imbattuto"

Impostazioni privacy