Premium Sport, Ceccarini: “La Fiorentina non vende Kalinic, per Zaza bisogna aspettare. E Preziosi non ci sente su Pavoletti”

Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare del mercato azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Il West Ham ha l’obbligo di riscatto con la Juve alla 14esima presenza, quindi ci sarà da capire cosa succederà da ora a gennaio. Pavoletti costa tra i 15 ed i 20 milioni di euro, ma Preziosi non vuole cederlo al Napoli a gennaio”.

“Kalinic potrebbe essere un altro obiettivo, ma la Fiorentina non vuole cedere il calciatore. Stesso discorso per Defrel e Keita, sul quale c’è l’interesse degli azzurri ma Lotito chiede tanti soldi. Milik sarà disponibile a partire dai primi di gennaio”. zaza

“Cavani? Non ho nessun riscontro al momento sul possibile ritorno del Matador, sia per gennaio che per giugno. Sportiello? Per il momento è un’idea, non giocando titolare all’Atalanta potrebbe decidere di lasciare Bergamo. Il Napoli ci pensa, ma non sarà facile”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium Sport, Ceccarini: "La Fiorentina non vende Kalinic, per Zaza bisogna aspettare. E Preziosi non ci sente su Pavoletti"

Impostazioni privacy