CorrSport/ Il Napoli bussa alla porta di Benitez per Mitrovic, ma l’ex allenatore azzurro non molla il suo centravanti

Continua il lavoro di Giuntoli e De Laurentiis sul mercato per cercare una valida alternativa a Milik (fermo per infortunio) a partire da gennaio, considerando ormai quasi fuori dai giochi Manolo Gabbiadini. Tanti in nomi sul taccuino del d.s. azzurro.

rafa-benitez-newcastle_thcgf3xct1vt1tlmkjxkqbzr3L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su un nome in particolare: Aleksandar Mitrovic, 22 anni di nazionalità serba. Attualmente in forza al Newcastle di Benitez, il centravanti sembra essere finito nella lista della spesa del Napoli.

Tutto è accaduto ieri pomeriggio – scrive ancora Il Corriere – con una serie di sondaggi indiretti per capire se ci fossero margini per una trattativa. Benitez non vorrebbe privarsene proprio ora che il centravanti sembra aver ritrovato la vena realizzativa. Nessuna trattativa è impossibile, ma quella per Mitrovic resta molto difficile.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport/ Il Napoli bussa alla porta di Benitez per Mitrovic, ma l'ex allenatore azzurro non molla il suo centravanti

Impostazioni privacy