Mertens: “Ci gira tutto un po’ male, ma l’ambizione è sempre il tricolore! Spero di restare a Napoli e di rinnovare nelle prossime settimane”

Grande periodo di forma per Dries Mertens, confermato dalla tripletta in nazionale contro l’Estonia. L’esterno belga, però, pensa sempre al suo Napoli, così come dimostrano le sue parole rilasciate a Premium Sport. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Non è un momento facile, ci gira tutto male. Facciamo anche 21 tiri in porta, ma riusciamo a concretizzare poco. Però so che abbiamo una grande squadra, quindi l’ambizione di vincere lo scudetto resta”.

sito5“Continuiamo a lavorare e i risultati arriveranno. Adesso pensiamo alla partita contro l’Udinese, poi ci concentreremo sulla sfida decisiva in casa contro la Dinamo Kiev”.

“Se vinciamo e nell’altra partita arriva il pareggio siamo qualificati, ed è questo che conta ora. Il mio futuro? Io voglio restare a Napoli, anzi spero di rinnovare il mio contratto nelle prossime settimane”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Mertens: “Ci gira tutto un po’ male, ma l’ambizione è sempre il tricolore! Spero di restare a Napoli e di rinnovare nelle prossime settimane”

Impostazioni privacy