La Gazzetta ci va giù duro: “Sesto posto risultato mediocre, quattro punti in meno rispetto all’anno scorso”

Un’analisi tanto fredda quanto veritiera. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci va giù duro: I numeri sono implacabili, non nascondono nulla. Anzi, mettono fretta al Napoli, gli ricordano che il sesto posto attuale è un risultato mediocre, insieme ai 21 punti sommati in classifica, ben quattro in meno rispetto alla passata stagione”.

L’articolo in questione prosegue così:Possono bastare queste statistiche per mettere in allarme l’ambiente napoletano, che non riesce a sistemare le incertezze del momento. Sono cifre che lasciano pensare, aprono a diverse interpretazioni, che non possono prescindere dalla questione tecnico-tattica”.

sito2

“Dieci punti, messi insieme nelle ultime sette gare, con due sole vittorie esterne in campionato, contro Palermo e Crotone, hanno lasciato più spazio alla delusione che non ad altro. In quest’avvio di stagione, il Napoli ha concesso troppo, ha ceduto già in partenza, trovandosi fuori dalla zona Champions League, per ora“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta ci va giù duro: “Sesto posto risultato mediocre, quattro punti in meno rispetto all’anno scorso”

Impostazioni privacy