Criscitiello attacca: “Caso Gabbiadini colpa di tutti, anche Sarri e Giuntoli hanno gestito male. Manolo rischia di bruciarsi del tutto!”

Classico appuntamento della domenica con l’editoriale di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia che, come di consueto, fa il punto sugli argomenti caldi di settimana. Tra Milan, Serie A e Serie D,  Criscitiello ha parlato anche di Napoli e di quello che ormai è definito “Caso-Gabbiadini”, analizzando quelle che sono le colpe del giocatore, della società e dell’entourage che gestisce gli affari dell’attaccante bergamasco.

Queste le parole del giornalista campano: “A Napoli, invece, stanno sbagliando molte cose. Ultima, la gestione di Manolo Gabbiadini. Ci sono più colpevoli: dal suo agente, Silvio Pagliari, che avrebbe dovuto gestirla meglio ed imporsi nell’ultimo anno e mezzo nei confronti del Napoli, tanto era chiaro a tutti che Sarri non puntasse su Manolo. Con le buone o con le cattive (alla Raiola) avrebbe dovuto portarlo vigabbiadinia da Napoli, quando le offerte fioccavano da tutta Europa. L’ha gestita male Sarri ma anche Giuntoli.

Oggi ti ritrovi senza punte e con un attaccante delegittimato. A gennaio, sicuramente, dovrà andare via ma se prima aveva mercato in Premier e Liga, oggi per Gabbiadini si fanno avanti club italiani che da Pagliari non dovrebbero neanche essere presi in considerazione. L’agente del ragazzo, da mesi, parla sempre la stessa lingua e dimostra di avere le idee chiare; il problema che la sua lingua non è la stessa del Napoli e di questo passo il Napoli brucia un investimento e Gabbiadini compromette la sua carriera. Confidiamo in una rapida soluzione, positiva per tutti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Criscitiello attacca: "Caso Gabbiadini colpa di tutti, anche Sarri e Giuntoli hanno gestito male. Manolo rischia di bruciarsi del tutto!"

Impostazioni privacy