Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: “Il West Ham ha chiesto la rescissione del prestito di Zaza”

Proprio oggi erano arrivate le parole dell’ex attaccante di Juve e Sassuolo, Simone Zaza, che sembravano spegnere le voci di un suo possibile trasferimento al Napoli e dichiaravano amore alla squadra allenata da Bilic. Ed invece come un fulmine a ciel sereno arriva la clamorosa indiscrezione del Times: secondo il quotidiano inglese il West Ham avrebbe chiesto alla Juventus la rescissione del prestito di Zaza, come da clausola pattuita (il giocatore non ha ancora raggiunto le 14 presenze che farebbero diventare il suo riscatto obbligatorio). zaza 1

Le voci che arrivano dall’Inghilterra non sono confortanti per l’attaccante della nazionale, ma possono diventarlo per qualche club italiano, che segue con attenzione il profilo di Zaza, su tutte Napoli e Milan. Qualora dovesse profilarsi quanto anticipato dal Times, il valore del giocatore subirebbe un forte scossone ed il club azzurro potrebbe decisamente virare sull’attaccante di Policoro, magari provando ad ottenere un prestito fino a fine stagione dalla Juve.

Ma il mancato riscatto di Simone Zaza metterebbe i bastoni tra le ruote anche alla stessa Juventus che vedrebbe sfumare una cifra importante come 20 milioni e dovrà trovare nuove pedine da sacrificare nel mercato di gennaio. Proprio per questo è lecito ipotizzare un accordo tra Napoli e bianconeri in una soluzione che accontenti tutti: giocatore, Napoli e Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamorosa indiscrezione dall'Inghilterra: "Il West Ham ha chiesto la rescissione del prestito di Zaza"

Impostazioni privacy