ESCLUSIVA – Bacca via dal Milan? L’agente fa chiarezza a SpazioNapoli: “Carlos è tranquillo e pensa solo ai rossoneri”

Anche Carlos Bacca, incredibile ma vero, è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato, fin dalla scorsa estate. Accostato a più team, dalla Juventus al PSG, infine al Napoli, l’attaccante colombiano è rimasto nella Milano rossonera dove, peraltro, sta facendo molto bene sotto la guida tecnica di Vincenzo Montella che ne sta esaltando le qualità ed il fiuto per il gol. bacca bonaventura bertolacci milan

Nonostante ciò le voci sul suo conto non si fermano ed anzi, negli scorsi giorni, è rimbalzata la notizia di un nuovo possibile scenario che vedrebbe coinvolti il colombiano ed il Napoli, con il Milan che avrebbe addirittura offerto il suo attaccante agli azzurri (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).  La redazione di SpazioNapoli.it ha sentito, a questo proposito, in esclusiva l’agente del colombiano, Sergio Barila, che ha smentito categoricamente le notizie: “Carlos è tranquillo, è contento di essere un giocatore del Milan e di restare a Milano”.

Parole che smentiscono qualsivoglia tipo di rumor ma d’altronde si sa, vox populi vox Dei ed il fatto che il nome del colombiano continui a essere praticamente una costante sul mercato potrebbe essere una prova, più che un semplice indizio. Difficilmente si chiuderà un affare col Napoli, che cerca una punta meno “invasiva” di Bacca i cui costi lo rendono automaticamente un giocatore di prima fascia ma il mercato e le sue logiche, spesso, nascondono sorprese. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Bacca via dal Milan? L'agente fa chiarezza a SpazioNapoli: "Carlos è tranquillo e pensa solo ai rossoneri"

Impostazioni privacy