Zaza: “Non potrei mai rifiutare Napoli, è una grandissima piazza. Ma se dovessi andare via da Londra sarebbe un fallimento enorme”

L’attaccante del West Ham e della Nazionale Italiana, Simone Zaza, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Liechtenstein e Italia, toccando anche l’argomento mercato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Devo essere sincero, non mi aspettavo questa convocazione, però ne avevo bisogno. In Inghilterra non sto facendo bene e quindi mi serviva tornare in questo fantastico gruppo e giocare anche qualche minuto. Peccato perché ho avuto l’occasione di fare gol ma ho sprecato l’assist di Insigne.

simone-zaza08Mercato? Io non sono a conoscenza di eventuali club che mi vogliono. Napoli? Non potrei mai rifiutare una tale destinazione, Napoli è una grandissima piazza oltre che una delle formazioni più forti in Italia, anche se ho già giocato alla Juventus. Devo ammettere, però, che se andassi via dal West Ham dopo soli pochi mesi, per me si tratterebbe di un fallimento enorme. In questo momento penso solo a sbloccarmi“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Zaza: "Non potrei mai rifiutare Napoli, è una grandissima piazza. Ma se dovessi andare via da Londra sarebbe un fallimento enorme"

Impostazioni privacy