Dall’Inghilterra – Liverpool su Insigne, pronti 30 milioni per il Napoli e un ingaggio faraonico per il ragazzo!

Il Liverpool cerca Lorenzo Insigne. Una notizia inattesa ma che trova una sua legittimazione in due fattori principali: il malcontento di Lorenzo, sconsolato per il mancato rinnovo e per le prestazioni e i goal che tardano ad arrivare. Ma, soprattutto, per l’interesse mostrato dal Barcellona nei confronti di Coutinho.

I reds si fionderebbero così sull’attaccante del Napoli, pronti a ricoprirlo d’oro: l’ECHO, infatti, vocifera di una potenziale offerta di circa 30 milioni e di un contratto da 6,5 milioni all’anno al calciatore. Una proposta molto difficile da rifiutare, sia per il Napoli che per il ragazzo. sito7

Voci, per ora. Certezze, magari, in futuro. L’unica cosa che al momento conta è il presente, con Insigne che ha ancora tanto tempo per riscattare l’inizio di stagione altalenante e tornare a far parte del cuore dei tifosi azzurri. Sperando, poi, nel rinnovo di contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra - Liverpool su Insigne, pronti 30 milioni per il Napoli e un ingaggio faraonico per il ragazzo!

Impostazioni privacy