Parla l’agente di Caldara: “Vederlo giocare per Sarri sarebbe molto bello, ma a Bergamo ora sta bene”

Ai microfoni di Tuttosport l’agente di Marco Sportiello e Mattia Caldara, Giuseppe Riso, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, soprattutto in merito al difensore bergamasco.

Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Mattia è un ragazzo con la testa da uomo. È serio ed educato e non avevo dubbi che il suo talento al momento giusto sarebbe esploso. Gasperini ha saputo plasmarlo, ma in verità mi piacerebbe vederlo lavorare con Sarri, che è un maestro di calcio, anche se Bergamo per crescere è l’ideale”. In conclusione anche delle battute su Gagliardini e Sportiello: “La notizia della convocazione di Gagliardini  ha fatto commuovere il padre e gioire molto me. Mentre di Sportiello non parlo, ma si valuterà la situazione con la società. Lui pensa a lavorare ora”.

caldaraDunque porte aperte per un futuro in azzurro di Mattia Caldara mentre ancora in bilico è Marco Sportiello, in attesa di capirne di più sul suo futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'agente di Caldara: "Vederlo giocare per Sarri sarebbe molto bello, ma a Bergamo ora sta bene"

Impostazioni privacy