ESCLUSIVA/ Zapata, parla l’agente: “Se il Napoli dovesse chiedergli di tornare a gennaio? Duvan a Udine sta bene! Se solo i compagni lo servissero di più…”

Le difficoltà dell’attacco azzurro nell’andare in goal in assenza di Milik stanno spingendo Giuntoli e De Laurentiis a valutare una serie di ipotesi per il mercato di gennaio. Tra queste, anche un possibile ritorno di Duvan Zapata dal prestito biennale all’Udinese.

zapataLa nostra redazione ha contattato l’agente del calciatore, Fernando Schena, chiedendogli novità in tal senso.  Queste le parole del procuratore: Non c’è stato ancora nessun contatto, né richieste né telefonate. Non si sono sentiti. Duvan a Udine sta bene, ha trovato la fiducia di tutti”.

“Però in campo non è spesso molto servito dai compagni, un po’ avulso dal gioco. Nonostante ciò, però comunque fa il suo e gioca bene, segna anche, quindi è soddisfatto. Se il Napoli dovesse chiedergli di tornare a gennaio? Devo essere diplomatico, ha tre anni di contratto con il Napoli, ma ora sta a Udine ed è felice di vivere questa esperienza”.

Nappo Salvatore

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA/ Zapata, parla l'agente: "Se il Napoli dovesse chiedergli di tornare a gennaio? Duvan a Udine sta bene! Se solo i compagni lo servissero di più..."

Impostazioni privacy