Riso, agente: “Zaza potrebbe risolvere i problemi del Napoli! Ha bisogno di tornare in Italia. E su Sportiello…”

Giuseppe Riso, agente vicino alle vicende di mercato di Simone Zaza, è intervenuto durante il programma Zona 11 Pm in onda su Rai Sport:

“È il papà Antonio che si occupa degli interessi di Simone. Io ho collaborato con loro per le trattative della scorsa estate. Gli consiglio di tornare in Italia. È un attaccante che potrebbe risolvere i problemi del Napoli e di qualsiasi squadra. Ha la cattiveria giusta. Farebbe bene anche in Premier, ma c’è bisogno di più tempo. Il West Ham tra l’altro non è partito benissimo. In Serie A lo conoscono già molto bene.

zaza

Ruolo? Può fare tranquillamente la punta in un tridente, l’ha già fatto a Sassuolo. Può fare sia il centravanti che la seconda punta. In questo momento è un affare per chiunque.

L’interesse del Valencia? Credo che in questo momento sia importante tornare in Italia.

Sportiello? Vive una situazione delicata, preferisco non parlare di Napoli in questo momento. È un grande campione. Giuntoli l’ha avuto, ma per la sua serenità e per rispetto dell’Atalanta voglio farlo restare tranquillo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Riso, agente: "Zaza potrebbe risolvere i problemi del Napoli! Ha bisogno di tornare in Italia. E su Sportiello..."

Impostazioni privacy