Gazzetta/ Si complicano le piste che portano a Zaza e Pavoletti. Il Napoli prova a giocarsi la carta Zapata

Con tutti i campionati in stand-by per la sosta per le Nazionali c’è tempo e modo di concentrarsi sul mercato, in maniera tale da non arrivare impreparati alla sessione di gennaio.

Sul mercato azzurro si è concentrata l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport: i nomi di Zaza e Pavoletti rimangono in cima alla lista del diesse Giuntoli, ma sono entrambe trattative molto complesse. Il duvan zapatabomber genoano è molto legato ai colori rossoblu ed il presidente Preziosi ha affermato di non sentire il patron De Laurentiis dallo scorso luglio; per quanto concerne l’attaccante ex Juventus, ci sono ancora dei dubbi su chi dovrebbe condurre un’eventuale trattativa, visto che il calciatore è in prestito al West Ham, che ha l’obbligo di riscattarlo al raggiungimento di un tot numero di presenze, che però ancora non ci sono state. Ecco che dunque – prosegue la rosea – gli azzurri continueranno a dar fiducia a Manolo Gabbiadini, ma tengono nel mirino la carta Duvan Zapata.

Ci sarebbe da pagare l’Udinese, ma l’attaccante colombiano potrebbe essere una valida alternativa per non vincolarsi in futuro, visto che Arek Milik sta provando a bruciare le tappe per tornare in campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Si complicano le piste che portano a Zaza e Pavoletti. Il Napoli prova a giocarsi la carta Zapata

Impostazioni privacy