CdS/ Ghoulam a gennaio volerà in Coppa d’Africa: per sostituirlo gli azzurri tornano su Vrsaljko

In vista della prossima Coppa d’Africa, in programma in Gabon dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017 molte squadre devono fare i conti con alcuni calciatori che andranno a rappresentare i rispettivi Paesi in questa manifestazione.

Per il Napoli c’è pressoché la certezza di perdere due pilastri della difesa di Maurizio Sarri: sono altissime le vrsaljkoprobabilità per Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam di essere convocati rispettivamente da Senegal e Algeria. In particolar modo sull’esterno sinistro si è focalizzata l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il Napoli infatti si è tutelato in estate per quanto concerne il pacchetto di difensori centrali, acquistando Tonelli e Maksimovic. Sono altresì vari i nomi che si sono susseguiti nel ruolo di terzino sinistro, ma – secondo il quotidiano – gli azzurri sono pronti a tornare su un vecchio pallino.

Si tratta di Sime Vrsaljko, calciatore croato seguito in estate dagli azzurri, salvo poi preferire l’Atletico Madrid. L’ex Sassuolo sta trovando notevoli difficoltà in termini di continuità e dunque gli azzurri ci stanno pensando nuovamente, per migliorare l’assetto sulle corsie esterne.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Ghoulam a gennaio volerà in Coppa d'Africa: per sostituirlo gli azzurri tornano su Vrsaljko

Impostazioni privacy