CdS/ Ottime notizie dalle Nazionali per il Napoli: rientra l’allarme per Ghoulam e Hysaj

Con i campionati fermi vista la sosta per le Nazionali, il Napoli monitora quelli che sono i 14 calciatori che sono in giro per il mondo a rappresentare i propri Paesi.

Stamattina Il Corriere dello Sport ha analizzato le condizioni fisiche di due azzurri in particolare, che preoccupavano l’ambiente

Hysaj

partenopeo: si tratta dei due esterni Ghoulam e Hysaj. Il calciatore algerino ha sofferto per un fastidio da lui definito “insopportabile”, ma gli esami hanno scongiurato il pericolo lesione. Per l’Algeria la prossima sfida alla Nigeria è fondamentale ed il cittì Leekens non vuole privarsene. Il club partenopeo è comunque rimasto sempre in costante contatto per avere aggiornamenti sulle condizioni del numero 31, con scambio di mail e messaggi con il calciatore.

Per quanto concerne il difensore albanese – sottolinea il quotidiano – la botta subita contro la Lazio duole ancora, ma l’ex Empoli indosserà ai denti un byte protettivo. C’è bisogno di salvaguardare la zona interessate, ma il terzino sarà regolarmente in campo per la sfida contro Israele.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS/ Ottime notizie dalle Nazionali per il Napoli: rientra l'allarme per Ghoulam e Hysaj

Impostazioni privacy