Repubblica/ Gabbiadini, è il momento della verità: otto partite per decidere il suo futuro

Il momento della verità è arrivato, non c’è più il tempo delle parole: per Manolo Gabbiadini arriva un filone di otto partite, fondamentali per decidere il suo futuro.

Sull’attaccante azzurro si è concentrata l’odierna edizione napoletana di Repubblica. Per il 23 partenopeo una stagione al momento in ombra e l’infortunio di Milik non ha cambiato molto le carte in tavola. Gabbiadini – si legge sul

NAPOLI MONACO NELLA FOTO: ESULTANZA GABBIADINI FOTO MOSCA

quotidiano – è stato più volte vicino a spiccare il volo, ma nella sostanza non c’è mai riuscito. Con il passare del tempo il rendimento dell’ex Sampdoria non è migliorato, anzi: al momento è fermo a quota 2 reti in stagione (una al Chievo e l’altra al Besiktas). Doveva essere la sua annata, ma nemmeno la fiducia del presidente De Laurentiis è stata portatrice di conseguenze. Il Napoli dal canto suo – prosegue il quotidiano – attende il ritorno del polacco, ma bisognerà aspettare la prossima primavera.

Ecco che dunque per Gabbiadini arriva (forse) l’ultimo treno da prendere, un treno di otto partite. Qui si deciderà il suo futuro all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica/ Gabbiadini, è il momento della verità: otto partite per decidere il suo futuro

Impostazioni privacy