Papu Gomez: “Maradona grande giocatore, ma non fuori dal campo. Napoli? Chissà un giorno….”

Alejandro “Papu” Gomez è l’uomo del momento e non solo per quanto di buono sta facendo vedere con la maglia dell’Atalanta che, grazie alla sua guida, sta scalando la classifica partita dopo partita. L’ex Catania ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Vi riportiamo gli stralci più interessanti.

FUTURO IN UNA BIG“Talvolta è questione di fortuna, magari un giorno accadrà, magari no. Milan, Inter o Napoli? Se ne parla ogni estate ma magari, al posto di pensare ad una grande, è meglio far grande l’Atalanta, no?”papu gomez

I MODELLI – “A differenza della grande maggioranza dei miei connazionali, non sono cresciuto nel mito di Maradona. Lui è stato una bandiera in campo, un grande giocatore, ma la sua vita, quella che ha fatto, non ha avuto niente di sportivo. I miei modelli sono altri: penso a Riquelme, Aimar e in particolar modo Veron: uomo vero, grande leader”. 

BIELSA – “Il successo è un’eccezione” dice il Loco che in realtà dovrebbero chiamare genio. Ho letto tutti i suoi libri. Per lui conta il come, la sostanza, e non solo i risultati. Semmai allenassi, un giorno, sarà la mia ispirazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Papu Gomez: "Maradona grande giocatore, ma non fuori dal campo. Napoli? Chissà un giorno...."

Impostazioni privacy