Pista argentina per l’attacco partenopeo: nel mirino c’è Pavon del Boca Juniors

Tanti nomi in orbita Napoli, con una particolare accezione per il reparto avanzato. Giocatori di immediato impatto, ma non solo. Perché la possibilità di investire su un giovane talento stuzzica, sempre. L’indiscrezione è stata lanciata nuovamente da Calciomercato.com e il diritto interessato è Cristian Pavon, non propriamente un numero nove ma un grandissimo prospetto, da molti addirittura paragonato all’ex azzurro Ezquiel Lavezzi.

Lavezzi napoli calcio

Il ragazzo classe ’96 ha già alle spalle una buona esperienza, considerando la sua importante propensione a segnare nei momenti più importanti che spesso in patria gli viene riconosciuta. L’approdo in Europa con la maglia azzurra era stato da alcuni paventato già negli ultimi giorni di mercato, quando a settembre sembrava poter essere destinato a venire a Napoli. Alla fine l’acquisto non si è concretizzato, ma potrebbe essere stato solo rimandato. La dirigenza xeneixe con a capo il presidente Angelici ha fissato anche il prezzo: 18 milioni di euro. Prezzo che non è eccessivamente alto, in quanto Pavon può essere un vero crack di mercato. Poi tra gli argentini e il Napoli il feeling è noto…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pista argentina per l'attacco partenopeo: nel mirino c'è Pavon del Boca Juniors

Impostazioni privacy