Gazzetta/ Dopo Witsel e Tolisso la Juventus punta un altro ex obiettivo azzurro: Mattia De Sciglio

“In amore ed in guerra tutto è lecito”, recitava un vecchio proverbio. Applicando quest’affermazione anche nel mondo del mercato calcistico, sono tante le formazioni che hanno fatto più di qualche sgarbo alle acerrime rivali.

È il caso della Juventus, che già non era ai primi posti per la simpatia nel cuore dei tifosi del Napoli. La cessione di Higuain non ha affatto migliorato la cosa e da qualche mese la dirigenza bianconera sta seguendo con insistenza obiettivi che piacevano molto agli azzurri. Il primo nome sulla lista è quello di Axel Witsel, giocatore che era prontoMattia-De-Sciglio a vestirsi d’azzurro, salvo poi il rifiuto (per molti inspiegabile) dei partenopei e la promessa di matrimonio alla Juve. Di recente è venuto fuori anche il nome di Corentin Tolisso: i tifosi azzurri ricordano bene la telenovela estiva per cercare di strappare il francese dal Lione, ma fu tutto vano, nonostante super offerte che sfioravano i 40 milioni. La dirigenza torinese però vede nel classe ’94 un ottimo innesto per il centrocampo di Allegri. L’ultimo nome, prepotentemente rimbalzato nell’aria juventina dopo essere stato cercato anche dai partenopei è quello di Mattia De Sciglio.

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport il difensore del Milan piace molto alla Juve, che vuole tutelarsi in caso di partenza di Lichtsteiner. Il rinnovo tra De Sciglio ed il Milan è distante, ecco che dunque Marotta e Paratici vogliono andare all’assalto del giovane esterno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Dopo Witsel e Tolisso la Juventus punta un altro ex obiettivo azzurro: Mattia De Sciglio

Impostazioni privacy