Gazzetta/ Ferrero stuzzica gli azzurri e fissa il prezzo per Muriel, ma gli obiettivi di ADL sono altri

In un momento di grande difficoltà per l’attacco del Napoli è fisiologico che comincino a circolare tanti nomi per il futuro partenopeo.

Ultimo, ma non per importanza, quello di Luis Muriel, attaccante colombiano in forza alla Sampdoria. Nella giornata di ieri il presidente Ferrero ha parlato del proprio attaccante, sottolineando di come ci sia una clausola pavoletti zazada 35 milioni di euro e di quanto il presidente De Laurentiis sia il mago delle clausole. Inoltre il Viperetta sarebbe pronto anche a riportare a Genova Manolo Gabbiadini. Al momento si tratta comunque di una suggestione, visto Muriel non è il tipo di attaccante che il Napoli sta cercando. Sono altri gli obiettivi azzurri. Al riguardo, secondo quanto si legge stamane su La Gazzetta dello Sport, in cima alla lista rimangono saldi i nomi di Zaza e Pavoletti. L’attaccante del West Ham piace molto, ma ci sono due problemi: in primo luogo Zaza guadagna tanto, più di Milik ed in seconda battuta il club degli Hammers sta decidendo se fargli raggiungere il numero di presenze necessarie per riscattarlo. La trattativa dunque non si prospetta semplice.

Stesso discorso per l’attaccante genoano, che ha chiuso la porta agli azzurri, al pari del suo presidente. È ancora in atto – conclude la rosea – il corteggiamento del Napoli, ma il club del Grifone non è intenzionato a fare sconti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Ferrero stuzzica gli azzurri e fissa il prezzo per Muriel, ma gli obiettivi di ADL sono altri

Impostazioni privacy