DALLA SPAGNA – Gabbiadini, spunta una pretendente anche dalla Liga. Intanto in Italia si fa sotto il Bologna

AGGIORNAMENTO – I colleghi di Sportitalia, così come in giornata aveva già riferito Il Resto del Carlino, riportano anche del possibile inserimento nell’affare da parte del Bologna. Il club rossoblu, però, vorrebbe concludere l’operazione in prestito, mentre il Napoli preferirebbe cedere il calciatore e ricavare una cospicua somma.

Manolo Gabbiadini sembra ormai indirizzato a lasciare il Napoli durante la prossima sessione di calciomercato. L’attaccante bergamasco infatti sta trovando una discontinuità di prestazioni e viene spesso relegato in panchina da Sarri.

Secondo quanto riportato dal Onda Cero, sul giocatore ci sarebbero anche alcune pretendenti dalla Liga. Una di queste è il Valencia di Cesare Prandelli, da tempo alla ricerca di una prima punta che si adattasse agli schemi del tecnico italiano.

gabbiadini

L’Everton sembrerebbe essere la squadra più interessata, ma al momento sta riflettendo sul da farsi. Gli Xotos potrebbero provare comunque a formulare una proposta al Napoli intorno ai 20 milioni per acquistare il cartellino del giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Gabbiadini, spunta una pretendente anche dalla Liga. Intanto in Italia si fa sotto il Bologna

Impostazioni privacy