CASTEL VOLTURNO / Doppia seduta per gli azzurri. Albiol in gruppo, ancora palestra per Gabbiadini

La sosta per le nazionali non ferma il lavoro a Castel Volturno. Nella giornata odierna si sono effettuati allenamenti con i giocatori non convocati o con chi, a causa di lievi infortuni, è tornato in anticipo dal luogo del ritiro della propria nazionale di appartenenza. Ecco il report azzurro.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.. Il campionato riprenderà sabato 19 novembre con il match Udinese-Napoli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18).Questo il resoconto della doppia seduta di oggi.

alsx-2

Al mattino allenamento per il gruppo di difensori che hanno svolto attivazione e di seguito lavoro tecnico tattico specifico. Albiol ha ripreso ad allenarsi con i compagni. Nel pomeriggio il gruppo al completo ha aperto la sessione con una prima fase di attivazione con il pallone e i paletti. Successivamente lavoro aerobico con serie di allunghi e chiusura con partitina sette contro sette a campo ridotto. Terapie e palestra per Gabbiadini. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CASTEL VOLTURNO / Doppia seduta per gli azzurri. Albiol in gruppo, ancora palestra per Gabbiadini

Impostazioni privacy