SKY – Albiol in gruppo, Sarri può sorridere per una particolare statistica. Ecco le ultime su Gabbiadini e Milik

Le soste per la nazionale per chi ama il campionato non sono mai ben accette; tuttavia, mai come questa volta, in casa Napoli non si vedeva l’ora di fermarsi un attimo per due motivi strettamente connessi tra loro: capire le ragioni di questa crisi (di risultati) e recuperare qualche infortunato.

Perché se è vero che la crisi è da attribuire principalmente al deficit offensivo, non è mencopertina-albiolo vero che anche la difesa non appare più solida come un anno fa. Ebbene, sotto questo secondo aspetto, sembrano dare conforto le parole dell’inviato di Sky a Castel Volturno, Massimo Ugolini, il quale poco fa ha confermato il rientro in gruppo di Raul Albiol, con la cui presenza il Napoli ha subito un gol ogni 100 minuti, mentre senza un gol ogni sessanta.

Sul fronte offensivo, va registrato che Gabbiadini si sta riprendendo dall’affaticamento muscolare e lunedì tornerà ad allenarsi. Buone notizie anche dall”ipermonitorato’ Milik, il quale domani sarà a visita da Mariani, e che effettivamente pare stia bruciando le tappe. Insomma, Sarri può cautamente sorridere. In questo momento il gruppo, con circa dieci giocatori, è tornato ad allenarsi dopo che stamattina avevano lavorato solo i difensori.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Albiol in gruppo, Sarri può sorridere per una particolare statistica. Ecco le ultime su Gabbiadini e Milik

Impostazioni privacy