Repubblica/ Canale aperto tra Napoli e Genoa per Pavoletti! Pressing di De Laurentiis: questa l’offerta giusta

La pausa per gli impegni delle nazionali porta, inevitabilmente, a galla le questioni legate a rinnovi e nuovi obiettivi di mercato per gennaio. Il Napoli ha l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo, visto l’infortunio di Milik e visto il rendimento di Gabbiadini.

pavolettiI nomi sono due, così come scrive l’edizione napoletana di Repubblica: Pavoletti e Zaza. Chi dei due sarà disposto a lasciare la propria squadra approderà a Napoli. Giuntoli monitora entrambe le situazioni, con Pavoletti che sembra – per ora – in vantaggio rispetto a Zaza.

Ha le caratteristiche ideali per risultare un ottimo vice Milik. De Laurentiis ha un canale aperto con Preziosi – scrive Repubblica – e da quest’estate le telefonate non si sono mai interrotte tra i due. Il pressing del Napoli non si ferma, visto che ora il Genoa potrebbe rispondere di sì a un’offerta superiore ai 20 milioni di euro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica/ Canale aperto tra Napoli e Genoa per Pavoletti! Pressing di De Laurentiis: questa l'offerta giusta

Impostazioni privacy