Pavoletti fa chiarezza: “Genoa casa mia, resto. Ho fatto una scelta”

Una Serie A conquistata nel tempo, rete dopo rete, sgomitando nelle categorie inferiori. Ed un club nel destino, che su di lui ha investito e creduto, il Genoa, prelevandolo dal Sassuolo e garantendogli titolarità e il trampolino giusto per la Nazionale. Leonardo Pavoletti è tra i più appetiti uomini mercato, per il classe ’88 livornese parlano i numeri, una media goal importante e 25 reti in 43 presenze con la maglia rossoblù. Il goal nel sangue, nonostante poco meno di due anni per nulla benevoli dal punto di vista fisico.

pavoletti

L’istinto del bomber vero, abbinato a caratteristiche tecniche e fisiche importanti, che hanno destato l’interesse di numerosi club, ed in particolare del Napoli che guarda con attenzione all’attaccante di Juric per il mercato di gennaio. Il primo tentativo allo scadere del mercato estivo, ora un nuovo assalto alle porte che però, stando alle parole del diretto interessato, difficilmente porterà i suoi frutti.

Pavoletti ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni, a margine del ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, chiarendo la sua posizione in vista della sessione invernale di mercato. Ecco quanto riportato da corrieredellosport.it: “Genoa è casa mia. Io ho fatto una scelta per questa stagione. Dovrei battere la testa per cambiarla”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti fa chiarezza: "Genoa casa mia, resto. Ho fatto una scelta"

Impostazioni privacy