SPORTMEDIASET/ Anche Napoli e Milan sulle tracce di Giroud!

Il calciomercato, si sa, è in costante movimento, anche quando non è il protagonista principale delle frenetiche giornate calcistiche. Ma basta una frase, uno spiffero, una qualsiasi dichiarazione fuori dall’ordinario per riaccendere i sogni e le fantasie di mercato. In tal senso, il Napoli è necessariamente alla ricerca di colui che trasformi in gol le tantissime occasioni da rete prodotte dalla squadra di Sarri.

Tutte le speranze di società, squadra e tifosi erano state riposte in Arkadiusz Milik, il designato, cioé, ad ereditare i 38 gol della passata stagione del prima amato e poi odiato Gonzalo Higuain. I sette gol in sette partite facevano Olivier Giroud says Arsenal have the players and team spirit to be serious contenders next season.presagire un futuro roseo per il centravanti polacco, ma l’inaspettato, quanto pesante infortunio al legamento crociato occorsogli con la Polonia agli inizi di ottobre, ha di fatto spento la luce per quanto concerne la fase realizzativa degli azzurri, con Mertens e Gabbiadini che hanno sortito ben pochi effetti. Ed è per questo che il ds Giuntoli, a gennaio, dovrà obbligatoriamente correre ai ripari, magari rispolverando dal suo infinito taccuino, il nome di Olivier Giroud, accostato al Napoli già nella scorsa sessione estiva di mercato.

E le parole di Giroud al quotidiano francese L’Equipe (“Non so ancora se rinnoverò con l’Arsenal”) sono rimbalzate anche in Italia, destando l’attenzione in particolar modo proprio del Napoli, ma anche del Milan. I due club, infatti, secondo Sport Mediaset, si sarebbero inseriti nella lista delle numerosi pretendenti al calciatore transalpino, titubante riguardo la sua permanenza nelle fila dei Gunners. E il Napoli resta alla finestra…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET/ Anche Napoli e Milan sulle tracce di Giroud!

Impostazioni privacy