RAI / Pavoletti affare possibile per gennaio. Zaza, due gli ostacoli principali: la situazione

Leonardo Pavoletti e Simone Zaza: sono questi, secondo il giornalista Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato, i due principali obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio. Percentuali più alte per l’attuale bomber di proprietà del Genoa, già cercato dalla dirigenza azzurra negli ultimi giorni di calciomercato estivo, rispetto all’attaccante ex juventino passato proprio in estate al West Ham, dove ha racimolato appena sette presenze e nessun gol.

Questi i dettagli forniti da Venerato nel corso di “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radipavolettio Crc: Pavoletti a gennaio? Giuntoli ha in programma un incontro col suo procuratore nei primi giorni di dicembre. Molto, però, dipenderà anche dalla volontà del ragazzo e soltanto in quel caso De Laurentiis potrà decidere se affondare o meno il colpo nei riguardi di Preziosi. E’ una trattativa, comunque, la quale non reputo impossibile abbia risvolti positivi. Zaza? I contatti col padre sono costanti, ma sono due i problemi da risolvere: in primis l’ingaggio del calciatore e, da non sottovalutare, anche la questione legata ai diritti d’immagine, argomento sempre caldo in casa azzurra. Trattare con il club inglese rispetto alla Juventus sarebbe un vantaggio per il Napoli, poiché, nel caso, i bianconeri sembrerebbero dare priorità al Milan, altrimenti interessata all’attaccante lucano. Muriel è un altro attaccante sul taccuino di Giuntoli, ma, in questo senso, sorgono parecchi dubbi specie per quello che è lo stile di vita extracampo del talento colombiano. Con l’Atalanta i rapporti sono più che buoni, si seguono tanti giovani interessanti. In cima alle preferenze degli uomini di mercato azzurri c’è sicuramente Kessié, su cui il Napoli sarebbe disposto ad investire sin da subito. Capitolo portiere non mi risultano novità, la società non sembra voler intervenire in tal senso a gennaio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI / Pavoletti affare possibile per gennaio. Zaza, due gli ostacoli principali: la situazione

Impostazioni privacy