GdS/ È Koulibaly il top player, Sarri lo sta formando di giorno in giorno! Nonostante il rinnovo fino al 2021, c’è un rischio da non sottovalutare

Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, più nel bene che nel male, è Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale ha disputato una serie di partite ad altissimo livello, commettendo qualche piccolo errore (vedi contro la Roma).

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sul momento che vive il centrale senegalese. Koulibaly aveva voglio di cimentarsi nella Champions League, e per ora ha dimostrato grande maturità. Normale non voglia perderla l’anno prossimo – scrive la Gazzetta.

koulibaly genoa nap rinconSarebbe bene arrivare, dunque, tra i primi tre per non vedersi costretti a lasciarlo andare via. Ovviamente, c’è un contratto rinnovato fino al 2021 e che risulta essere una garanzia per il Napoli. Ma se non si disputa la Champions League – conclude la Gazzetta – si potrebbe doverlo sacrificare per condizioni di bilancio.

È lui il vero gioiello in rosa attualmente, e Sarri lo sta lucidando allenamento dopo allenamento, ma con la vogli di tenerlo e non di venderlo in futuro.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS/ È Koulibaly il top player, Sarri lo sta formando di giorno in giorno! Nonostante il rinnovo fino al 2021, c’è un rischio da non sottovalutare

Impostazioni privacy