Furio Focolari: “Gabbiadini vada via, ha fatto il suo, ma Sarri ha le sue colpe. Reina? A portieri invertiti contro la Lazio finiva 2-0!”

“Gabbiadini ha fatto il suo a Napoli, non è più posto per lui. Anche Sarri ha le sue colpe, non ha creduto in lui, non l’ha saputo valorizzare. Lui non è una prima punta ma una seconda punta e nemmeno in questo è stato impiegato. Gli si preferisce Mertens che è meno alto e non ha le caratteristiche per attaccare come una punta. Napoli-Lazio? A portieri invertiti vince il Napoli per due gol a zero, senza il minimo dubbio. Il mercato di gennaio non offre tante scelte. 

Sportiello? Gasperini sta facendo cose straordinarie e non capisco perché gli si preferisca Berisha. Credo che Reina abbia dato tutto, non può far di meglio”. A rilasciare queste dichiarazioni è Furio Focolari, giornalista, che ha parlato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Furio Focolari: "Gabbiadini vada via, ha fatto il suo, ma Sarri ha le sue colpe. Reina? A portieri invertiti contro la Lazio finiva 2-0!"

Impostazioni privacy