FOTO/ “Cavani, ma torni a Napoli?”, il Matador risponde con un sorriso, e poi chiede al tifoso “Ricordi quel goal a giro?”

Vinicio Brigante, ex portiere della squadra giovanile di pallanuoto del Posillipo, ora vive in Uruguay ed è un grande tifoso del Napoli. Ieri ha incrociato Edinson Cavani, in viaggio per aggregarsi ai compagni in ritiro con La Celeste.

I due si sono scattati una foto insieme – scrive l’edizione odierna de Il Mattino -, e Vinicio poi ha chiesto a Edinson se in futuro ci sarà la possibilità di rivederlo in maglia azzurra. Edinson ha sorriso al tifoso, senza rispondere a questa precisa domanda.

Vinicio gli ha poi rivelato di trovarsi a Utrecht per la sfida di Europa League, e Cavani ha così risposto: “ti ricordi il primo goal? Un tiro a giro: che golazo”. Uno scambio di battute all’aeroporto che il tifoso difficilmente dimenticherà.

QUESTA LA FOTO TRATTA DAL PROFILO DI VINICIO BRIGANTE: 

cavani

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO/ "Cavani, ma torni a Napoli?", il Matador risponde con un sorriso, e poi chiede al tifoso "Ricordi quel goal a giro?"

Impostazioni privacy