Cacic, c.t Croazia: “Strinic non convocato perché gioca troppo poco. Anche Rog non gioca? Io opto per la linea giovani!

Ivan Strinic è uno di quei calciatori che, in questa stagione, stanno trovando sempre meno spazio. Il che ha delle conseguenze e, nel suo caso, parliamo della mancata convocazione in nazionale per gli impegni della Croazia in questi giorni.

Il commissario tecnico della Croazia, a questo proposito, ha voluto chiarire in via definitiva i dubbi degli addetti ai lavori, parlando della sua scelta in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Ivan? Sfortunatamente è uno di quelli che gioca poco. Contro la Finlandia avrebbe dovuto giocare da titolare ma non mi sono fidato ciecamente, aprendo così alla concorrenza ed ho chiamato Leovac. Ciò non vuol dire che sia fuori dal giro”.

Una risposta anche su Marko Rog, che in questa stagione a Napoli non ha ancora giocato un minuto: “Coric e Rog? Io sono per la linea giovani, loro c’erano all’Europeo e ci sono stati altre volte!”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cacic, c.t Croazia: "Strinic non convocato perché gioca troppo poco. Anche Rog non gioca? Io opto per la linea giovani!

Impostazioni privacy