Tuttosport/ Non solo Witsel, la Juve prova a soffiare al Napoli anche Corentin Tolisso

Durante le interminabili sessioni di mercato sono tantissimi i nomi che si susseguono per le varie compagini, salvo poi rimanere semplici sogni.

Per il Napoli è stato certamente in caso di Axel Witsel, centrocampista che è arrivato ad un passo dal vestiretolisso la casacca azzurra, con la trattativa che poi saltò spingendo il belga alla promessa di matrimonio alla Juventus. I bianconeri – secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport – sarebbero però in emergenza a centrocampo ed avrebbero messo nel mirino un altro ex obiettivo azzurro: Corentin Tolisso.

Il calciatore del Lione è stato anch’egli corteggiato a lungo dalla dirigenza azzurra, ma i transalpini non ne hanno voluto sapere di cederlo, nonostante offerte che sfiorassero i 40 milioni. Il club piemontese – si legge sul quotidiano – ha già inviato emissari in Francia per studiare il classe ’94, ritenuto un calciatore già maturo ed affidabile per il centrocampo di mister Allegri; sintomo dunque che la Juventus fa sul serio per il centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport/ Non solo Witsel, la Juve prova a soffiare al Napoli anche Corentin Tolisso

Impostazioni privacy