Gazzetta/ Reina, che momento difficile! Sarri lo sostiene, ma lo spagnolo è giù di morale

Con i vari campionati che sono fermi per le soste per le Nazionali c’è tempo e modo di riflettere sulla fetta di stagione appena conclusasi.

Stamane La Gazzetta dello Sport si è concentrata sugli azzurri, in particolar modo sul momento di Pepe Reina. Il quotidiano rosa sottolinea di come l’asse portante degli azzurri, di cui fa parte anche Pepe, non sia più solido come quello della scorsa stagione: Higuain ceduto alla Juve, Albiol infortunato, Jorginho altalenante. Il portiere azzurro al momento è in ritiro con la Spagna, ma probabilmentekoulibaly-reina ha ancora nella mente il brutto errore contro Keita Balde nella sfida contro la Lazio. Il rendimento dell’estremo difensore madrileno – si legge sulla rosea – è meno costante rispetto a quello della passata stagione, perché le imperfezioni sono state molteplici, a partire da Keita passando per Niang, Verdi ed Aboubakar.

In ogni caso il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha piena fiducia in Reina, soprattutto come uomo-leader dello spogliatoio. Il numero 25 ha giocato tutte le partite del Napoli e non è auspicabile un cambio di rotta in porta, con Rafael e Sepe che dovranno dunque attendere il proprio momento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Reina, che momento difficile! Sarri lo sostiene, ma lo spagnolo è giù di morale

Impostazioni privacy