CdS/ Due mesi di tempo per Gabbiadini. Il Napoli ha già pronte le alternative

L’infortunio di Arek Milik ha decisamente sconvolto quelli che erano i piani in casa Napoli. La rottura del legamento crociato ed il conseguente possibile rientro in primavera stanno spingendo la dirigenza azzurra a compiere delle valutazioni.

Tra queste – come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport – ci sono quelle in tema offensivo, in particolar modopavoletti su Manolo Gabbiadini: il numero 23 ha due mesi di tempo per convincere la piazza che è l’attaccante giusto per il Napoli; in caso contrario gli azzurri hanno pronte le alternative di mercato: Zaza, Mitrovic e Pavoletti.

Al momento il nome in pole position è quello del bomber del Genoa, anche se non sarà facile convincere il presidente Preziosi. Un altro nominativo che intriga molto i partenopei è quello di Zaza, che al West Ham sta vivendo una stagione di grande difficoltà, con solo 11 presenze e 0 gol all’attivo. Infine ci sarebbe Mitrovic, bomber del Newcastle di Benitez che gli azzurri provarono a prendere già ai tempi dell’Anderlecht nella stagione 2014/15, quando il serbo siglò ben 28 reti. Tutto però – conclude il quotidiano – dipenderà da Gabbiadini: sarà lui a decidere il proprio futuro e quello del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS/ Due mesi di tempo per Gabbiadini. Il Napoli ha già pronte le alternative

Impostazioni privacy