Valcareggi, ag. Giaccherini: “Fisicamente sta bene ormai da dieci giorni. Sarri lo considera tanto e lui risponderà sul campo”

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha parlato Furio Valcareggi, riguardo il suo assistito Emanuele Giaccherini. Queste le sue parole:

” Non rappresenta un caso a Napoli, già ama la città. Sta benissimo con la famiglia a Napoli e sta bene fisicamente da una decina di giorni. Dopo l’Europeo è andato in vacanza, ma ha avuto voglia di andare a Napoli. Con gli azzurri ha fatto tre allenamenti, una amichevole di dieci minuti e si è stirato. Questo stiramento è stato pesantissimo, gli ha rallentato la fase di preparazione”.

GIACCHERINI1

Come lo vede Sarri? “Il mister lo considera tanto, Giuntoli e De Laurentiis anche. Giocare al Napoli non è facile, perché ha una grande squadra. Ma siamo andati lì convinti di fare bene, cosa che avverrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valcareggi, ag. Giaccherini: "Fisicamente sta bene ormai da dieci giorni. Sarri lo considera tanto e lui risponderà sul campo"

Impostazioni privacy