Delneri e Danilo sicuri: “Contro il Napoli? La partita della vita, deciderà il nostro futuro”

Ai microfoni di Udinese TV è intervenuto Luigi Delneri, tecnico dell’Udinese che, dopo il buon pareggio in trasferta contro il Genoa per 1-1, ha subito proiettato la sua attenzione al prossimo match in casa contro il Napoli. Queste le sue parole:

La sfida col Napoli? Col Napoli è una partita che deciderà quale sarà il nostro futuro. Ci saranno quindici giorni ed è una partita da non perdere, la vogliamo chiaramente vincere. Adesso ci avviamo a questa sosta con serenità, recuperiamo un po’ di infortunati anche se andranno via in tanti con le nazionali“.

danilo

Sempre a Udinese TV è arrivato anche il commento del difensore bianconero Danilo: “Karnezis ha fatto il miracolo ma nel primo tempo Zapata poteva fare 2-1, nella prima parte siamo stati più bravi di loro. A Genova è difficile giocare, è una squadra che ti fa giocare male, il pareggio è giusto. Abbiamo lavorato di squadra, il percorso che abbiamo iniziato da Torino dimostra che siamo in crescita, dobbiamo guardare avanti, sono contento perché c’è spirito di gruppo, adesso c’è la sosta. La strada è quella giusta, dobbiamo recuperare energie in vista del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delneri e Danilo sicuri: "Contro il Napoli? La partita della vita, deciderà il nostro futuro"

Impostazioni privacy