Spazio Napoli con Julie, Misuraca: “Soffriamo una grave assenza ma dove sono i nuovi acquisti?”

Durante la trasmissione Spazio Napoli con Julie è intervenuto il musicista Nando Misuraca per analizzare la carenze evidenziate in quest’ultimo mese dal Napoli. Misuraca ha voluto commentare il peso della cessione di Higuain fino al mancato utilizzo dei nuovi acquisti, queste le sue dichiarazioni:

Manca Higuain? Si vero non si può negare, lamentarsi però dopo non serve perché lui ha comunque accettato di proseguire come tecnico del Napoli. Ma i nuovi acquisti dove sono? Diawara ha iniziato a giocare da poco, Rog è un desaparecidos oramai non sappiamo neanche in che ruolo giochi. E Tonelli? Fortuna che Chiriches stia giocando bene, Albiol è una grave assenza.

giaccherini khedira lichtsteiner juventus napoli

Poche presenze di Giaccherini? Inspiegabile, non è un fuoriclasse ma è un giocatore utile, si sacrifica e sa fare il suo dovere. Credo che queste rotazioni limitate siano un segno di arroganza. Un consiglio per il Napoli? Deve migliorare lo scouting: Atalanta e Udinese sono attivissime, noi siamo una società di vertice ma siamo carenti in questo campo, in fondo se ci pensate le ultime scoperte sono state di Benitez“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spazio Napoli con Julie, Misuraca: "Soffriamo una grave assenza ma dove sono i nuovi acquisti?"

Impostazioni privacy