Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “Abbiamo dominato e meritavamo, ci riscatteremo. Ieri solo crampi. E sul record di Vojak…”

Come di consueto Marek Hamsik, protagonista anche ieri con la rete del momentaneo vantaggio, ha commentato la sfida tra Napoli e Lazio dalle colonne del suo sito ufficiale.

Un po’ di rammarico, non c’è che dire, ma anche la consapevolezza di aver meritato forse di più di quanto alla fine ottenuto. Un mea culpa che ci sta da un lato, poiché il Napoli dovrà comunque far tesoro di esperienze come queste, dove l’errore di un singolo può compromettere una gara dominata.

Ecco le parole di Hamsik: “Siamo stati i migliori, abbiamo creato tante occasioni, sfruttandone tuttavia poche: abbiamo segnato un solo gol. La Lazio ha ottenuto il massimo facendo il minimo. Nelle prossime partite dovremo essere più concreti e cattivi sotto porta, in particolar modo davanti al portiere avversario. Abbiamo fatto del nostro meglio, volevamo vincere, peccato ma ci riscatteremo. Per il resto sto bene, ho solo avuto crampi.

Raggiunto Vojak? Sono contento ed onorato, ma avrei scambiato il gol per i tre punti” – più chiaro di così….

Home » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “Abbiamo dominato e meritavamo, ci riscatteremo. Ieri solo crampi. E sul record di Vojak…”

Impostazioni privacy