GdS – Hamsik uscito stanco e con una fitta al flessore: Sarri tira un sospiro di sollievo, è solo un affaticamento

Vederlo uscire, ovviamente accompagnato dalla standing ovation di tutto il San Paolo, ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi presenti ieri a Fuorigrotta.

Marek Hamsik, in questo momento, si sta rivelando fondamentale per le sorti del Napoli e ieri, dopsito9o Istanbul, la sua prestazione è stata di nuovo superiore alla media, probabilmente la migliore in stagione finora. Uscito affaticato, dicevamo, mentre si toccava la coscia destra. Tuttavia non dovrebbe essere nulla di grave. 

Come conferma la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il capitano azzurro ha sentito dolore nella zona del flessore della coscia destra ed è uscito, ma solo per precauzione: per lui si tratta di un semplice affaticamento e, per fortuna, niente di più. Sarebbe stato il colpo del K.O per una squadra già senza attaccante e che non si sarebbe potuta concedere il lusso di perdere anche il suo capitano. Non ora.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Hamsik uscito stanco e con una fitta al flessore: Sarri tira un sospiro di sollievo, è solo un affaticamento

Impostazioni privacy