Bonucci: “L’esultanza contro il Napoli dedicata alla mia famiglia. Nei big match mi esalto…”

Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, parlando del momento della Juventus; non sono mancati, però, i riferimenti al Napoli. Il difensore centrale contro gli azzurri è stato protagonista di una buona gara, caratterizzata anche da un gol di pregevole fattura –  anche se con la netta collaborazione di un disastroso Ghoulam. Per il difensore il gol è stata una liberazione, dato anche il momento difficile vissuto in famiglia. chiriches barzagli allan koulibaly juventus napoli stadium

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’esultanza dopo il gol siglato al Napoli era dedicata alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei figli…In ogni caso devo crescere sull’uno contro uno ma ho iniziato a fare il difensore a soli 17 anni e per questo mi porto dietro dei limiti. Vado a segno nelle partite importanti perché mi stimolano tanto, mi eccitano e mi caricano di più. Juve-Roma, Juve-Inter e Juve-Napoli non sono paragonabili alle altre gare”. Quindi una riflessione sul gioco espresso dai bianconeri, recentemente criticato: “Quest’anno stiamo incontrando difficoltà sul piano del gioco, abbiamo vinto partite non meritando. Le vittorie vanno sempre bene, ma l’importante è avere la volontà di migliorare”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonucci: "L'esultanza contro il Napoli dedicata alla mia famiglia. Nei big match mi esalto..."

Impostazioni privacy