Lazio, Biglia: “Stasera capiremo il nostro livello. Higuain? Il Napoli ha perso tanto”

Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel nel pre-gara contro il Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

“Sicuramente col Milan abbiamo fatto una bella gara, quella di stasera può farci capire a che livello siamo. Accoglienza tifosi? Li ringraziamo per il loro gesto di cuore, speriamo di ringraziarli sul campo”.
LAZIO 2015/2016

 

Quanto ha perso il Napoli con Higuain? Non credo di poter parlare di queste cose, ma Gonzalo si sta dimostrando uno degli attaccanti più forti al mondo e sicuramente hanno perso qualcosa“.

SKY – Uniche sconfitte contro le grandi? Ci serve continuità, con la Juve abbiamo pagato un errore, mentre col Milan avevamo fatto una partita bellissima e meritavamo il vantaggio. Oggi dobbiamo essere concentrati. Il futuro della Lazio? L’importante è che la squadra ha giocato bene e chi entra fa bene, dimostra che siamo tutti importanti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Biglia: "Stasera capiremo il nostro livello. Higuain? Il Napoli ha perso tanto"

Impostazioni privacy