VIDEO/ Bergomi a SpazioNapoli: “In questo momento al Napoli manca la finalizzazione. Gabbiadini? Ecco cosa farei se fossi in Sarri”

L’ex difensore dell’Inter, nonché storica voce tecnica di Sky Sport, Beppe Bergomi, era presente quest’oggi a Sant’Antimo per assistere alla gara tra gli azzurrini di Saurini e lo Spezia. “La Primavera del Napoli ha talento – ha detto Bergomi in esclusiva ai nostri microfoni – si vede che è una squadra che cerca di giocare sempre il pallone da dietro e oggi ha fatto la partita che doveva fare. Lo Spezia è stato un avversario duro, tignoso. Mi è piaciuto molto il centrocampo degli azzurrini, anche se dare un giudizio su una singola partita non è semplice”.

“Napoli-Lazio? Gli azzurri cercano sempre di giocare a calcio, indipendentemente dagli avversari. L’ho visto giocare dal vivo anche contro la Juve, ha giocato un’ottima gara: in questo momento manca la finalizzazione e sappiamo tutti perché. Chi va in campo stasera? Non mi permetto di dare consigli a Sarri, ma se vuole recuperare Gabbiadini deve dargli fiducia facendolo giocare. Ha bisogno di sentire la fiducia dell’ambiente”.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/vb.220643278010550/1287629757978558/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO/ Bergomi a SpazioNapoli: “In questo momento al Napoli manca la finalizzazione. Gabbiadini? Ecco cosa farei se fossi in Sarri”

Impostazioni privacy