IL MATTINO – Sempre più rottura tra Zaza ed il West Ham: incontro in programma ed il Napoli nel futuro!

Un’avventura mai decollata quella di Simone Zaza al West Ham. Prestazioni incolore e soprattutto nemmeno un gol; per un rapace dell’area di rigore come lui è quasi un fallimento quello londinese. Così la partenza, già dalla prossima finestra di mercato a gennaio, diventa sempre più probabile.

Come riporta Il Mattino nella giornata di oggi o al massimo domani è fissato un incontro tra il padre del giocatore e la dirigenza degli Hammers. Il club di Londra ha l’obbligo di riscattare il giocatore qualora dovesse giocare le prossime cinque partite, oltretutto per una cifra intorno ai venti milioni. Per evitare di spendere tanti soldi per un calciatore che non rientra a tutti gli effetti nei piani della squadra, sia la società che il padre vogliono valutare le offerte. Sull’ex Juventus oltre al Napoli, ci sono anche il Valencia di Prandelli e il Milan di Montella, con entrambi gli allenatori che stimano molto il ragazzo. bacca

Proprio in caso di approdo ai rossoneri potrebbero esserci degli esiti clamorosi. Il Milan avrebbe la necessità di cedere un suo attaccante, con Bacca in tal caso destinato ad uscire visti i rapporti non buonissimi con il tecnico e con Giuntoli che seguirebbe in modo molto interessato il colombiano. Quindi Bacca o Zaza sono due nomi che potrebbero a breve diventare sempre più forti in orbita azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Sempre più rottura tra Zaza ed il West Ham: incontro in programma ed il Napoli nel futuro!

Impostazioni privacy