KKN, Mertens: “Contro la Lazio per vincere, Napoli è il mio presente ed il mio futuro! Il costume da Insigne? Abbiamo ‘risato’ tanto!”

In diretta a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Dries Mertens, parlando a tutto tondo del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La Champions è importante quanto difficile. Non so ancora perché abbiamo perso la gara in casa contro il Besiktas, siamo stati i più forti ma il calcio è strano. Idem in Turchia, siamo stati i più forti ma c’è stato comunque un buon pareggio. La prossima gara interna sarà fondamentale”.

La Lazio? Vogliamo vincere, vogliamo trovare continuità, stanno davanti a noi in classifica e questo non mi piace. Sono forti, non vanno sottovalutati, lo sappiamo e daremo il massimo per far contenti i tifosi. Loro mi sostengono sempre, speriamo che domani ci sarà uno stadio pieno e che loro aiutino noi”.

Il ruolo in campo? Sono felice poiché sto giocando un po’ d più, mi fa bene. Quando posso aiutare la squadra. lo faccio volentieri e sono molto motivato. Ciro Immobile contro “Ciro Mertens”? Speriamo si ricordi sia di Napoli così che possiamo vincere la partita! (ride ndr)”

“Ho sempre avuto la stessa voglia di vincere e fare bene qui, ora sto giocando con più continuità e sono molto felice, è questa la differenza. La Lazio è una squadra imprevedibile, fanno bene e sono continui, sono forti. Dobbiamo essere pronti e sbagliare di poco”.

“Il costume di Halloween? Era il compleanno di Alma Reina, io non avevo i vestiti ed ho improvvisato questo travestimento, come il nostro idolo Lorenzo Insigne! Abbiamo “risato” un sacco ed i capelli li ho tinti davvero! Ora però basta scherzare, domani vogliamo vincere”.

“Il futuro? Voglio restare qui, come tutti i protagonisti di quest’anno. Vogliamo giocare insieme, essere sinergici, perfetti e toglierci tante belle soddisfazioni. Il pari di Istanbul è da vedere con ottimismo, contro la Dinamo Kiev dovremo decidere le nostre sorti”.

mertens-kat-hamsik-halloween

Appello ai tifosi? Non mi piace parlare, voglio dimostrare in campo il mio lavoro, speriamo poi che Daniele Decibel Bellini gridi tante volte il mio nome! Dolcetto o scherzetto alla Lazio? I tre punti, senza dubbio!”

L’azzurro ha parlato anche a Premium Sport: “La gara di domani contro la Lazio è per noi molto importante, i biancocelesti sono forti ma siamo ben preparati per sabato. Sto giocando in varie posizioni del campo, sono felice perché sto trovando più spazio ma dove posso aiutare lo faccio senza problemi. Sono tanti gli impegni, vogliamo vincere tutto e sempre ed un po’ di turnover è necessario”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » KKN, Mertens: “Contro la Lazio per vincere, Napoli è il mio presente ed il mio futuro! Il costume da Insigne? Abbiamo ‘risato’ tanto!”

Impostazioni privacy