Crc, Lucarelli nostalgico: “Ricordo una gara contro la Lazio strepitosa! De Laurentiis e Gabbiadini? Ho due consigli per loro”

Intervistato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, Cristiano Lucarelli, ex-attaccante del Napoli di Mazzarri, ha parlato del Napoli e della grande vittoria per 4-3 contro la Lazio nell’aprile del 2011. Queste le sue parole: “Quella gara finita 4-3 fu tra le più belle giocate ed anche tra le più contestate (per il gol negato a Brocchi), con un Cavani straordinario  autore di una tripletta”Cristiano+Lucarelli+Juventus+FC+v+SSC+Napoli+Biq4Q9_EsaOl

Sulle parole di De Laurentiis: “Quando io ero a Napoli non ho mai assistito alle discussioni tra il presidente  e Mazzarri, quindi non posso dire se De Laurentiis abbia altre volte ‘dettato’ la formazione. In ogni caso credo che il Napoli non possa fare altro che giocare 4-3-3: ha tanti esterni molto forti come Mertens e Callejon, e non può giocare senza di loro”.

Su Gabbiadini: “Ok che il ruolo non è il suo preferito ma credo che stia soffrendo sopratutto la pressione di essere da solo la davanti. È un giocatore molto diverso mentalmente da me: deve aggredire il problema e non subirlo. Quando si ha un problema di pressione di solito è molto difficile, ma a Napoli lo è ancora di più. Tuttavia per come ho conosciuto il pubblico napoletano, so che questo ama chi getta il cuore oltre l’ostacolo, e non importa se segni oppure no. Gabbiadini deve far questo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Lucarelli nostalgico: "Ricordo una gara contro la Lazio strepitosa! De Laurentiis e Gabbiadini? Ho due consigli per loro"

Impostazioni privacy